Chi sono

Caro lettore, viandante, viaggiatore,
sono Cecilia, pugliese di nascita ma cittadina del mondo intero!
Viaggio con zaino in spalla e un taccuino, in compagnia di un cinghialotto di nome Otto.
Passionale con la natura, camminatrice compulsiva e un amore esagerato per le piccole cose!
Questo blog è nato dal bisogno di scrivere, non solo più per me stessa, di tutto ciò che amo. Qui vi parlerò dei miei sogni, le mie passioni e le emozioni che ne scaturiscono. Ma non solo…Vi parlerò di viaggi a piedi, di viaggi fatti senza pensarci troppo, senza itinerari e progetti. Questo è il mio modo di viaggiare, se non di vivere la vita: senza progetti, seguendo il flusso degli eventi, il cuore, la passione.
Non ho ancora trovato il posto dove fermarmi, sono in continuo mutamento, chiamo casa tutti i luoghi che mi fanno stare bene, come, ad esempio, la montagna, il mare in tempesta, i boschi, i campi di grano a giugno, i prati fioriti, i sentieri solitari…
Ho 29 anni, ma sto ancora decidendo cosa vorrei fare “da grande”. Nel frattempo, lavoro come cameriera stagionale. Sono diplomata nel settore alberghiero, e da 10 anni lavoro in questo settore, scelto per la facilità di spostarsi lavorando. Al momento il mio cuore mi spinge sulle montagne e quindi è qui che lavoro, con i piedi sempre a terra ma gli occhi puntati verso le alte vette che sfiorano il cielo, ed è il posto più bello del mondo.

Che dire, non posso far altro che augurarti un buon viaggio nelle emozioni!

Ultreya!